Sguardo nel sotterraneo

Gentili signore ed egregi signori,
Stimati Membri,

 

Esattamente 50 anni fa, correva l’anno 1973, il Gruppo specializzato per lavori in sotterraneo della SIA per le costruzioni in sotterraneo (GLS/STS – Swiss Tunnelling Society) fu fondato da un gruppo lungimirante di esperti, tutti attivi nella commissione che redasse la norma SIA 198 (Lavori sotterranei – Esecuzione, 1975).
 
Per celebrare degnamente l'anniversario del GLS/STS, l'accesso ad emozionanti opere sotterranee, note e meno note, situate in tutta la Svizzera, sarà reso disponibile al pubblico nell’arco dell’intero 2023 grazie all’iniziativa intitolata «Sguardo nel sotterraneo».

Sul sito web dedicato einblick.swisstunnel.ch/it sono disponibili tutte le informazioni relative alle proposte e, ove richiesto, sarà possibile iscriversi. L’offerta è pubblica e gratuita per i partecipanti, con poche eccezioni.
 
Il volantino e la locandina contengono inoltre tutte le informazioni rilevanti a colpo d'occhio. Al fine di raggiungere la più ampia diffusione possibile, anche tra il grande pubblico, vi chiediamo di condividere queste informazioni con il maggior numero di persone possibile, in modo da far conoscere ovunque ciò per cui i professionisti del sotterraneo si impegnano ogni giorno.
 
Siamo molto contenti di poter celebrare l'anniversario insieme a voi!

 

Cordiali saluti
Stefan Maurhofer, Presidente

 

STS Swiss Tunnelling Society
Gruppo specializzato per lavori in sotterraneo

01.05.23
< Ritorna